Dec 21, 2019

SissiWorld about KIDS JUMS

Quando le temperature cominciano a scendere, è tempo di aprire gli armadi e dare uno sguardo alle giacche e piumini per bambini! Capi importanti proprio perchè garantiscono che i bambini stiano al calduccio la mattina quando si va a scuola, ma non solo: le giacche e piumini per bambini sono capispalla da abbinare agli outfit quotidiani e per questo vanno scelte sempre con gusto.

Winter wonderland: è tempo di giacche e piumini per bambini

Al momento di scegliere giacche e piumini per bambini, di sicuro sono importanti l’età (per cui si raccomanda più un modello o un altro) e i colori, ma non vanno tralasciate le occasioni d’uso.

Andate spesso in montagna? O siete più cittadini? Viaggiate spesso verso mete nordiche? O al primo ponte cercate caldi lidi?

Sicuramente giacche e piumini per bambini rappresentano una spesa importante nel guardaroba dei più piccoli: messo da parte l’abbigliamento propriamente tecnico e da sci, ci vediamo catapultati in mezzo a una miriade di capispalla invernali per bambini…

Per un weekend pre-natalizio a Londra, all’insegna di tante attività family divertenti, abbiamo scelto un piumino Jums Kids: si parte dalla visita allo Sky Garden, uno dei grattacieli più belli e famosi di Londra (lo chiamano walkie-talkie per la sua forma!) che nasconde un vero e proprio giardino e una vista spettacolare a 360 gradi sulla città.

Si continua con Winter Wonderland: ubicato ad Hyde Park, è un mega luna park. La giusta ricompensa per i bambini dopo che vi avranno accompagnato in uno shopping sfrenato nella zona di Knightsbridge!

Dopo una pattinata sul ghiaccio nella bella pista, si passa ai classici giochi e attrazioni da luna park..

…per finire in una splendida novità 2019: Ice Kingdom, letteralmente il regno del ghiaccio, dove si percorre a -10°C la storia di A Christmas Carol (Canto di Natale di Dickens).

Jums Kids: giacche e piumini per bambini che coniugano alta qualità, design… e cuore

Jums Kids è un brand dal cuore nordico, che vanta una tradizione di esperienza familiare nella manifattura. Oggi Jums Kids crea capispalla per bambini e bambine da 0 a 15 anni. E lo fa in maniera eccellente.

La manifattura avviene a Riga avvalendosi di un team di designer formati e dediti al kids fashion: non c’è solo lavoro duro e passione, ci sono anche tanti sogni e il cuore. I modelli sono studiati per essere indossati dai bambini: i capi Jums Kids sono belli, così belli che ti aspetteresti dei prezzi astronomici e invece… i prezzi sono giustissimi per l’eccellente qualità del prodotto.

Lo stile è moderno, adattissimo per le città, ma portabile anche in montagna. I dettagli sono quelli che fanno la differenza: bordature di pelo, applicazioni, mix di materiali rendono le giacche e piumini per bambini Jums Kids davvero unici.

La palette di colori comprende monocromatici particolari: non sono i soliti colori, trovi bordeaux, rosa polvere, carta da zucchero, verdone… inoltre alcuni modelli combinano colori per un aspetto più casual e sportivo, che avrà di sicuro un appeal sui maschietti.

Anche l’interno è curatissimo con tessuti stampati, immancabili check, sempre rifiniti in maniera impeccabile.

Jums Kids porta anche un po’ di Italia nel suo DNA: i materiali come la piuma e il piumino provengono da Minardi Piume (eccellenza certificata, con tutte le caratterisitche di salubrità e sostenibilità), mentre il tessuto idrorepellente è Olmetex. Il calore è garantito dal brevetto tedesco Comfortemp.

Original source